in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: gravidanza e nozze confermate?

Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota sono di nuovo al centro dell’attenzione sul web e non solo: ormai circolando da mesi internet è invaso da news che vedrebbero la coppia nata a Uomini e Donne in procinto di sposarsi e avere un figlio. Più di una volta Aldo e Alessia però hanno smentito i rumors, anche se ora sembra difficile negare l’evidenza.

Su Facebook è infatti apparsa recentemente una foto della copertina del prossimo numero del settimanale Vip, che ritrae la coppia insieme al titolo “E’ vero. Aspettiamo un bambino e ci sposiamo”. Possibile che Palmieri e la Cammarota, dopo essersi trasferiti insieme a Catania ed aver aperto un’attività insieme, progettino davvero una futuro a lungo termine?

Prontamente è arrivata l’ennesima smentita: qualche ora fa sulla pagina ufficiale dei due sul social di Mark Zuckerberg Aldo ha pubblicato un messaggio in cui spiega che Alessia non è incinta. “Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni!  (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese ) Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! -Aldo-“. 

Suor Cristina Scuccia fan

Che tempo che fa ospita Suor Cristina Scuccia

tina cipollari truffata

Uomini e donne, Tina Cipollari truffata denuncia tutto sui social