in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: lavoro a Catania e poi nozze

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, amatissima coppia nata a Uomini e Donne, sono stati avvistati nella splendida Catania: i loro moltissimi fan perciò hanno cominciato a chiedersi cosa ci facciano i due piccioncini nella città natale di lui. Visita ai parenti, gita romantica oppure qualcosa di più serio? Sembra proprio che Aldo e Alessia siano in Sicilia per intraprendere una nuova attività lavorativa.

news sui beniamini di Uomini e Donne

Sui social di entrambi era già trapelata la notizia, senza troppi dettagli però sulla location e l’attività che i due andranno ad intraprendere. Palmeri durante un’intervista al settimanale Cronaca Rosa aveva affermato: “Vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più”. La Cammarota ha lasciato il lavoro al centro estetico di Roma, per trasferirsi con il suo compagno a Catania perciò l’ipotesi che i due proseguano in questa direzione non sembra poi così assurda.

Corrono voci persino di un presunto negozio di abbigliamento, come quello aperto da Tara e Cristian, visto che Alessia ha già creato la sua collezione di magliette. I due innamorati staranno cercando la stabilità economica per convogliare a giuste nozze, come ammesso da Aldo non molto tempo fa?

biennale college cinema presentazione there was las vegas

Biennale College Cinema 2014/2015: presentazione dei 12 progetti

Calciomercato Juventus news: Shaqiri e Mata le alternative bianconere