in

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? L’annuncio ufficiale

“Forte come due, ma sei solo una” recita il tatuaggio che Alessia Cammarta mostra ai suoi fan condividendo lo scatto su Instagram. Se la frase dell’ex corteggiatrice non fosse abbastanza chiara, è proprio Alessia Cammarota a chiarire ogni dubbio con due parole, ma molto significative: “The end.” commenta la moglie di Aldo Palmari.

È ancora presto per parlare di ex moglie perché, sebbene la notizia della rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia stata confermata da Isa&Chia, un blog gestito da persone particolarelmente vicine ad Alessia Cammarota, “The End” sono parole molto vaghe che potrebbero essere riferite a tutto, persino al tatuaggio stesso. Tra i commenti che i follower hanno lasciato sotto lo scatto condiviso da Alessia Cammarota,  si legge lo stupore si chi da sempre ha creduto nel loro amore: “Tornate insieme che vi amate” sono le frasi che si alternano alle parole di chi spera in uno scherzo.

Il commento che non lascia spazio a fraintendimenti è quello di chi specifica che, con un matrimonio e un bambino, non si scherza: Aldo e Alessia si sarebbero lasciati. La favola più bella nata nello studio di Uomini e Donne si è davvero conclusa in modo poco felice e così improvvisamente? Alessia portava gli anelli anche nella foto precedente, cosa che indica che si possa trattare di un falso allarme.

svezia spari

Svezia, spari in centro commerciale: ferito un uomo, aggressore in fuga

probabili formazioni Serie A

Calciomercato tutte le trattative serie A, il Napoli stringe su Milik: offerta monstre