in

Aldo Palmeri nuova fidanzata: chi è Veronica? Profili Instagram, Facebook e come si sono conosciuti

Aldo Palmeri è stato avvistato a Catania in compagnia di una giovane ragazza, mentre trascorreva una serena giornata con il figlio Niccolò. L’ex marito di Alessia Cammarota non ha smentito o confermato il fatto che Veronica sia la sua nuova fidanzata. Tuttavia, i due sono stati visti a Catania insieme più di una volta, ragione per la quale i fan di Uomini e Donne sostengono che si tratti della nuova fiamma.

Come si può notare dal profilo Facebook di Veronica Di Bella, lei ed Aldo Palmeri si conoscono da molto tempo. I due, infatti, hanno degli amici in comune. L’ultima foto che la presunta nuova fidanzata di Aldo Palmeri ha postato su Instagram lo dimostra: la ritrae al fianco di un ragazzo che, come immagine del profilo, ha uno scatto con Aldo Palmeri. 

Veronica Di Bella, inoltre, a detta dei catanesi che seguono Aldo Palmeri, è una cliente fissa del locale che Aldo Palmeri ha aperto a Catania, quando stava ancora con Alessia Cammarota. La ex moglie, nonché la madre del figlio Niccolò, infatti, ha lasciato la sua vita a Roma per gestire l’attività insieme ad Aldo. Anche ora che i due si sono lasciati, Alessia Cammarota ha scelto di stare a Catania per il bene di Niccolò.

pif bacia barbara d'urso a domenica live

Barbara D’Urso e Pif, pomiciata davanti alle telecamere a Domenica Live: “Sei bona, baciami!”

huawei

Huawei Mate 9 vs Xiaomi Mi Mix vs OnePlus 3T, qual è il migliore smartphone cinese Android?