in

Aldo Palmeri e Veronica: la dichiarazione d’amore per la nuova fidanzata

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra non esserci più alcuna possibilità per un eventuale ritorno di fiamma. La conferma arriva dall’ultimo gesto di Aldo Palmeri per Veronica Di Bella, la sua nuova fidanzata. Si tratta di una dichiarazione d’amore 2.0, tipica di questo periodo in cui anche i sentimenti vengono espressi sui social.

Alessia Cammarota e la foto misteriosa: è lui il nuovo fidanzato?

Aldo Palmeri si è limitato a postare sul profilo Facebook di Veronica Di Bella un cuore. Dal momento che i due sono stati avvistati in compagnia di Niccolò, il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, si presuppone che l’ex tronista di Uomini e Donne sia abbastanza preso da Veronica da averle “presentato” il suo bambino.

Chi è Veronica? Tutti i profili della nuova fidanzata di Aldo Palmeri

Mentre Aldo Palmeri vive la sua relazione con Veronica Di Bella, Alessia Cammarota pare condividere il suo amore solo con il figlio. Gli ultimi gesti di Alessia Cammarota, dal tatuaggio alle foto su Instagram, rivelano infatti che al momento l’unico uomo della sua vita è Niccolò. Intanto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si gode la compagnie delle amiche e della famiglia.

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Chievo – Genoa probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Parcheggi Milano

Parcheggi Milano centro: ecco dove lasciare la propria auto