in

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota aspettano un bambino

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota aspettano un bambino: la notizia ora è ufficiale. Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Uomini e Donne, un vero e proprio speciale davanti e dietro le quinte del tanto atteso matrimonio tra i due, ecco che poche ore dopo arriva la notizia che tutti si aspettavano: Alessia è incinta.

I due hanno voluto aspettare qualche mese prima di ufficializzare la notizia ai media, proprio perché coscienti che la divulgazione avrebbe suscitato grande clamore. Come ha tenuto a precisare la bella Alessia, i due hanno voluto aspettare almeno i primi tre mesi di gestazione, così da essere più certi che le cose possano andare per il meglio per loro e per la piccola creatura portata in grembo dalla ragazza. Aldo, quasi commosso, ha commentato l’accaduto dicendo: “Tra poco saremo in tre”.

Aldo e Alessia, amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne che li ha seguiti fin dal principio, dall’inizio della loro relazione sono stati sempre molto Social. Ed ancora oggi, da marito e moglie continuano a raccontare la loro avventura, cominciata negli studi di Maria De Filippi, ai loro sempre più numerosi fan. Proprio per questo motivo, Aldo e Alessia hanno condiviso la loro gioia e felicità su Facebook dove, non solo troviamo alcuni scatti e video del loro matrimonio, ma dove pochissime ore fa è comparsa la foto che vi proponiamo, in cui i due sono ritratti, più radiosi che mai, durante un momento molto toccante: la prima ecografia che mostra il bebè. Ora partono le scommesse: sarà un maschio o una femmina?

Michele Buoninconti denunciato dall'Aida

Elena Ceste, il giallo del cane scomparso: Michele Buoninconti denunciato dall’Aidaa

Emma con Cedric

Anticipazioni Centovetrine 16 gennaio: nuove rivelazioni sul mistero Cedric