in

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota gossip: ritorno di fiamma? Ecco il motivo

Sono passati molti giorni da quando Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, annunciò sul suo profilo social la separazione da Aldo Palmieri. Il motivo? L’ex tronista l’ha tradita e l’ha confermato anche sul suo account ufficiale, scusandosi con Alessia in primis, ma anche con il piccolo Niccolò, il frutto del loro amore. I fan della coppia ovviamente sono rimasti scossi dalla notizia e sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Uno dei fanclub attivi su Facebook, “Aldo e Alessia la nostra favola”, ha pubblicato delle foto che ritraggono i due ex protagonisti di Uomini e Donne nuovamente insieme. La famiglia riunita, forse per un rappacificamento o forse per trascorrere del tempo insieme al bambino, che non deve avvertire la separazione della mamma e del padre. AldoAlessia sono due genitori premurosi, quindi è probabile che si siano incontrati per stare insieme al piccolo.

I fan invece continuano a sperare in un ritorno di fiamma, una scintilla che riaccenda il matrimonio della coppia nata negli studi di Maria De Filippi.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis 2016, show musicale in vista? Ecco le ultimissime

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Anticipazioni Amici 16 coach e giudici: tutte le possibili combinazioni