in

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il matrimonio è ufficiale

Nuovi e splendenti fiori d’arancio alla corte di “Uomini e donne”: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, protagonisti dell’edizione 2013/2014 del Trono Classico, sono infatti pronti al fatidico sì. Chiacchieratissimo il loro matrimonio, sul quale nei mesi scorsi sono state lanciate innumerevoli ipotesi. Adesso è però il tempo delle certezze: Aldo e Alessia si sposeranno entro la fine dell’anno a Vizzini, in provincia di Catania. E la conferma è più che mai ufficiale…

A confermare la notizia delle nozze tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è la pubblicazione ufficiale, affissa al comune di Catania e portata a conoscenza del web dal sito Ilvicolodellenews.it. Niente di più definitivo, che si aggiunge ai piccoli indizi disseminati da Aldo e Alessia in queste ultime settimane. Qualche giorno fa, la Cammarota ha infatti pubblicato uno scatto che la ritraeva in un centro benessere con le amiche. Una situazione che è stata subito collegata ad una presunta festa di addio al nubilato, complici gli hashtag presenti nella foto #accappatoioINBIANCO #zittinonsidice #quisifesteggia.

Se sul matrimonio non vi sono più dubbi, resta un mistero irrisolto: che la giovane Alessia sia incinta? Sono in molti a sostenere che l’ex corteggiatrice sia in dolce attesa, notizia mai confermata dalla stessa e da Aldo Palmieri. Chissà se, anche in questa occasione, proprio come con le nozze, Aldo e Alessia riusciranno a riservare ai loro fans un colpo di scena da togliere il fiato…

Magneti Marelli assunzioni 2015

Magneti Marelli assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Veronica Panarello Davide Stival Andrea Loris

Andrea Loris Stival ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: finito l’interrogatorio, chi ha ucciso Loris?