in

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota incinta: primi capricci per il bebè in arrivo

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota stanno vivendo uno dei momenti più magici della vita di una coppia: i due, infatti, aspettano il loro primo figlio, un maschietto, a quanto hanno confermato loro stessi ai fan sui loro profili Social. La coppia, conosciutasi negli studi di Uomini e Donne, dopo il matrimonio ha deciso subito di allargare la famiglia, confermando un amore e un affiatamento che poche altre volte si è visto nelle altre coppie formatesi dal programma di Maria De Filippi.

A poco più di un anno dalla fine della loro avventura a Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono ora marito e moglie e aspettano con trepidazione l’arrivo del loro primo figlio, che nascerà tra qualche mese. La coppia, seguitissima su Facebook e su Instagram, non manca di aggiornare i propri fan, passo dopo passo. E infatti, dopo la notizia del sesso del nascituro, ecco che arrivano le foto delle prime ecografie e quelle del pancione, sfoggiato con orgoglio dalla bella Alessia Cammarota.

Assieme alla gravidanza però, ecco arrivare le prime notti insonni e i primi problemini. L’ultima foto pubblicata da Aldo e Alessia vede quest’ultima stesa su un letto con la pancia in bella vista, e una didascalia spiritosa sui primi calcetti che il nascituro sembra dare alla neo mamma: “Inizia già a non farci dormire…#dagrandevuolefarelacrobata #mammaepapàsvegli #pernoiètuttonuovo #citieneinpugno #buongiorno”. Ma, a parte le notti passate a stare svegli a causa del bambino che comincia a scalciare, Aldo e Alessia appaiono raggianti, e sempre più felici.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

anticipazioni che fuori tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni 14 marzo: Pupi Avati e I Soliti Idioti ospiti

Diana Del Bufalo: “L’amore per il mio Francesco mi ha cambiata”