in

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, un reality e le nozze nel futuro della coppia di “Uomini e Donne”

Progetti in cantiere per i bellissimi Aldo Palmieri e Alessia Cammarotta, giovane coppia nata all’interno del programma “Uomini e Donne”. Fin dall’inizio della loro storia d’amore, i due ragazzi hanno deciso di vivere insieme a Roma, dove la Cammarotta vive e lavora. Adesso, però, il prossimo passo potrebbe essere davvero importante, nonché le nozze, che potrebbero essere celebrate entro settembre, secondo quanto dichiarato dall’ex tronista. Prima di allora, per la coppia si prospetta la realizzazione di altri importantissimi progetti per la loro vita di coppia…

UeD Aldo Palmieri

Nell’imminente futuro il giovanissimo Aldo, che ha abbandonato la sua Sicilia per seguire Alessia a Roma, avvierà un’attività, e più precisamente un ristorante, proprio nella Capitale. Forse un primo passo per ottenere la stabilità economica che gli serve per mettere su famiglia insieme alla bella Alessia, di cui si dice pazzamente innamorato. E, sempre di lavoro parlando, l’ex tronista potrebbe nei prossimi mesi essere impegnato anche sul fronte televisivo: secondo indiscrezioni, egli sarà infatti protagonista di un nuovo reality!

Pare che Aldo Palmieri sia tra i prescelti per la prima edizione di “Temptation Island”, il reality che si ispira al vecchio programma di Maria De Filippi “Vero Amore”, andato in onda nel 2005. Intervistato da Fanpage, Aldo Palmieri non ha negato la possibilità di prendere parte al reality show, sebbene non sia stato ancora contattato in via ufficiale. Se accetterà, chissà quali scintille scatteranno nella mente della fumantina Alessia, che in quanto a reazioni plateali è diventata una vera professionista alla corte di Maria De Filippi…

Seguici sul nostro canale Telegram

Pancia piatta, i cibi consigliati per sgonfiare e quelli da evitare

True Detective facebook

True Detective 2: nella seconda stagione potrebbe arrivare Brad Pitt (Video)