in

Alena Seredova dopo Gigi Buffon: nuovo amore, nuova vita

Sono trascorsi ormai 15 mesi da quando Alena Seredova e Gigi Buffon hanno divorziato. Da allora, non è un segreto che Alena Seredova abbia sofferto parecchio: è lei stessa a rivelare durante un’intervista rilasciata per Chi, che i mesi successivi alla separazione sono stati bui. Ad oggi, la bellissima modella ha riscoperto l’amore con Alessandro Nasi. Non nasconde che nella sua mente ci siano nuovi sogni da realizzare, tra cui un terzo figlio.

Alena Seredova ha davvero voltato pagina ed ora è innamorata di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli. Ora che ha ritrovato la serenità, è pronta a rimettersi completamente in gioco e pensa a come sarebbe avere un terzo figlio: “custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia”, confessa. Proprio nei suoi figli, Alena Seredova ha trovato una ragione per andare avanti: “Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli”. 

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno condiviso moltissimo. Dal loro matrimonio sono nati due bambini, Louis Thomas e David Lee. Grazie a loro due, la modella ha definitivamente voltato le spalle al passato ed è pronta a ripartire, con un nuovo amore e una nuova vita.

credits foto erica fava

Federica Sarno intervista esclusiva: l’attrice de “Le frise ignoranti” si racconta, musica e tatuaggi dietro il suo successo

The Voice of Italy Pagina Facebook Ufficiale 29 aprile

Programmi Tv oggi, 29 aprile 2015: The Voice of Italy e La Gabbia