in

Alena Seredova e Alessandro Nasi innamorati: passeggiata a Torino con i figli

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono ormai usciti allo scoperto e vivono il loro amore alla luce del sole. dopo il doloroso divorzio dal portiere bianconero Gigi Buffon, la bella modella ceca è finalmente riuscita a risollevarsi, tornando a sorridere grazie al rampollo di casa Agnelli, cugino di Lapo Elkann.

I due, sempre più complici ed innamorati, sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna durante una comune passeggiata per le vie di Torino: cosa mostrano di tanto particolare le foto rubate ala Seredova? Alena e il compagno appaiono complici, a passeggio con i figli della donna, come una vera e propria famiglia: sguardi di intesa e gesti romantici completano il tenero quadretto.

Insomma Alena Seredova ha un nuovo amore ed ha completamente dimenticato l’ex marito Buffon, che dal canto suo si è consolato in fretta con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Tuttavia l’ormai ex coppia è riuscita a mantenere un rapporto civile e sereno, per il bene dei due figli Louis Thomas e David Lee.

 

 

 

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×09: Dereck e Meredith al capolinea

Toto Quirinale 2015 ultime news

Toto Quirinale 2015 consultazioni, Matteo Renzi a Fi: “Non accettiamo veti”