in

Alena Seredova è di nuovo innamorata: chi sarà il fortunato?

Un uomo misterioso è tornato a far battere il cuore di Alena Seredova dopo la separazione da Gigi Buffon. Chi sarà il fortunato? Chi ha fatto innamorare la bellissima modella? Per ora pare impossibile saperlo. Lo scoop della nuova storia d’amore dell’ex del portiere della Juventus è stato lanciato dall’account Instagram di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin  che tornerà in onda il prossimo 20 settembre. L’identità del presunto innamorato della Seredova, però, non è stata svelata. Nonostante le numerose domande di moltissimi telespettatori e curiosi il nome dell’uomo misterioso non è comunque uscito dalla bocca degli esperti di gossip.

Alena Seredova innamorata

Così in molti hanno cercato di indovinare chi potrebbe essere. Chi ha fatto innamorare di nuovo Alena Seredova mentre il sui Gigi Buffon se la spassa in vacanza con Ilaria D’Amico? Secondo alcuni la soluzione va cercata nel servizio di qualche mese fa di Novella 2000. Sul noto giornale di gossip erano state pubblicate le foto della Seredova che uscita da un locale di Milano sembrava finalmente aver voltato pagina dopo i lunghi mesi di gossip e di cattiverie sul suo conto ed essere così ritornata a vivere la sua vita con gioia e spensieratezza. Sarà veramente lui l’uomo in grado di far dimenticare alla modella  il portiere della Nazionale?

In attesa di scoprire la vera identità del fortunato in molti attendono Alena Seredova come ospite e giurata in diversi programmi televisivi. C’è, infatti, chi la vorrebbe come concorrente a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, e chi, già sicuro della sua presenza, non vede l’ora di osservarla all’interno della giuria di Miss Italia 2014.

la star de I Cesaroni è diventata mamma

Pomeriggio Cinque: Micol Olivieri parla della sua gravidanza con Barbara d’Urso

gotham

Serie TV settembre 2014: ecco la lista e il calendario partenze