in

Alena Seredova e gli auguri su Twitter per Gianluigi Buffon

Mentre impazza il gossip sul doppio tradimento e soprattutto sulla rottura di una delle coppie storiche, quella composta da Alena Seredova e Gianluigi Buffon, mentre i giornali ed i paparazzi cercano di beccare sul più bello sia il portiere della Nazionale italiana con Ilaria D’Amico da una parte, che la Seredova con il macellaio dall’altra, la showgirl fa gli auguri di buon compleanno al suo uomo su Twitter.

alena seredova

È tutto a posto o anche questo segno sta a significare la rottura della coppia che, però, cerca di mantenere le apparenze per i figli? Secondo alcuni il messaggio lanciato, tramite cinguettio, sul noto social evidenzia un allontanamento. Che bisogno ci sarebbe, altrimenti, di fare gli auguri al proprio uomo su Twitter? Nonostante le domande che si pongono in molti e i dubbi nati in altri, mentre gli esperti del gossip cercando di capire cosa sia successo, rimane il fatto che oggi, 28 gennaio, giorno del trentaseiesimo compleanno del super portiere, Gigi Buffon, Alena Seredova ha scritto: “Tanti auguri Papi… e tanta serenita” aggiungendo un collage di foto del marito e del loro primogenito.

Per capire cosa è successo e se si sia sviluppato un triangolo od un quadrangolo amoroso pare ci voglia ancora tempo. Gigi Buffon sta con Ilaria D’Amico? La Seredova ha un altro uomo? Nonostante la stessa Seredova abbia cercato di smorzare tutti i gossip annunciando di non aver bisogno di alcun avvocato, Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha cercato di aprire gli occhi a tutti dicendo che tale frase non sottintende che in famiglia vada tutto a gonfie vele twittando: “La frase ‘non mi serve un avvocato’ non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’ per la cronaca…bianco o nera”.

Gigi Buffon

Video – Tributo per il portiere della Juventus Gianluigi Buffon

copertina singolo sintassi impazzita

Antonella Lo Coco: nuovo singolo per la rivelazione di X Factor 2012