in

Alena Seredova gossip: “Sono felice per il figlio di Gigi e Ilaria”

Alena Seredova a distanza di tanti mesi dalla dolorosa separazione da Gigi Buffon, padre dei suoi due figli, decide di rompere il silenzio mantenuto elegantemente in tutti questi mesi di gossip, che hanno visto la sua vita privata sbattuta su tutte le prime pagine delle riviste di cronaca rosa.

La modella ceca ora è felice accanto al manager di casa Agnelli, Alessandro Nasi, e certamente a fronte della ritrovata serenità ed il giusto distacco dalla vicenda, ha deciso di parlare di un fatto così intimo e raccontare in una esclusiva intervista al settimanale Chi cosa pensa del suo ex, della sua nuova compagna e del loro bebè in arrivo.

“Sono felice se le cose gli vanno bene, perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice” – queste le parole della ex signora Buffon – “Se avessi fatto prevalere in me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata in grado di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Alena è radiosa e di nuovo felice e innamorata, e non ne fa mistero: “Lui è un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, ha poi concluso la modella, smentendo le voci di una sua presunta gravidanza che si rincorrono da tempo.

film al cinema gennaio 2016, la grande scommessa film, la grande scommessa trailer, la grande scommessa uscita,

La Grande Scommessa trailer: Pitt, Gosling e Bale rivelano i segreti della crisi finanziaria

Belen Stefano De Martino si separano

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino: annuncio ufficiale dell’avvocato