in

Alena Seredova: il suo nuovo amore è Alessandro Nasi, erede della famiglia Agnelli

Nel nuovo numero del settimanale “Chi” in edicola da domani 10 settembre, viene rivelato il nuovo amore di Alena Seredova. L’uomo che fa battere di nuovo il cuore della bella modella ceca è Alessandro Nasi. La bellissima modella ceca, dopo mesi di gossip sulla fine del suo decennale matrimonio con il portiere Gigi Buffon, si guadagna la copertina del settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ritratta in una foto con il rampollo della famiglia Agnelli. In esclusiva il noto magazine pubblica immagini che ritraggono la nuova coppia in un parco a tema vicino Torino, insieme ai figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon.

Alena Seredova fa coppia con Alessandro Nasi

Alessandro Nasi è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann, ha quarant’anni ed è un manager esperto in merger & acquisitions e ha lavorato negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che amministra l’impero degli Agnelli. Fino ad ora, erano a conoscenza della nuova storia d’amore solo gli stretti familiari di Alessandro Nasi. Pare che i cugini Jaki e Lavinia Borromeo li abbiano ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa in occasione della festa blindatissima del loro decimo anniversario di nozze, sancendo, di fatto, l’ingresso della Seredova nella famiglia più potente d’Italia.

A fare notizia per tutta l’estate era stata la bollente storia d’amore tra Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico, Alena si è ritagliato un ruolo discreto e defilato, tenendo lontano i flash dei fotografi. Mai nessun commento sull’ex marito e la D’Amico, nessun segno di disperazione, nessuna sbavatura. L’ammirazione per il suo comportamento altero è stato lodato da molti, in ultimo anche da Simona Ventura che l’ha chiamata come giurata per il concorso di Miss Italia per l’aplomb che l’ha contraddistinta. “Passo dopo passo arriverò in vetta” aveva scritto qualche giorno fa su Twitter. Adesso in vetta torna a sorridere.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Schumy condizioni di salute news 22 dicembre

Michael Schumacher torna a casa

biblioteca del futuro katie paterson

Future Library: nella biblioteca del futuro di Katie Paterson, 99 libri da non leggere