in

Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

Alena Seredova in reggiseno su Instagram: la modella in intimo di pizzo bianco, posa per delle foto sexy ed eleganti, facendosi immortalare mentre in pigiama sorseggia il caffè. Scatti molto sexy e mai volgari, ci mostrano la sexy modella ceca in versione ‘casalinga’, sorridente e serena. Nessuna traccia di make up in viso, la ex moglie di Gigi Buffon è radiosa e bellissima a 41 anni.

Alena Seredova foto dall’alto: il reggiseno mostra più del dovuto …

Sono state accolte con grande entusiasmo dai followers le foto in cui la Seredova indossa una biancheria intima molto sexy. Uno dei due scatti, in particolare, è stato fatto dall’alto. Lei sta per bere il caffè, ha la tazza in mano. Il reggiseno è a balconcino e, vista la prospettiva della foto, è possibile ben vedere il suo décolleté ed anche le mutandine. Il gioco del vedo-non-vedo si rivela sempre essere un’arma di seduzione infallibile! E ancora c’è chi, tra i followers, tira in ballo Gigi Buffon ‘reo’ per tanti di avere lasciato una donna così bella, intelligente ed elegante. “Sacrosanto: Buffon non meritava questa Coppa”, e poi ancora: “Certo che Buffon non ha capito nulla …”.

Alena Seredova pronta per le seconde nozze

Ma l’ex portiere della Juventus, nonché padre dei suoi due figli, è per la bella Alena ormai solo un ricordo. Nella vita della Seredova c’è infatti da qualche anno Alessandro Nasi, l’uomo che ha saputo donarle tanta serenità dopo la crisi matrimoniale con il calciatore. “Se Alessandro mi chiedesse di sposarlo, magari direi sì”, ha detto l’affascinante 41enne in una recente intervista a Diva e Donna. Alena è dunque pronta per un secondo matrimonio. Il manager della Fiat Alessandro Nasi è l’uomo della sua nuova vita dopo il divorzio. “È stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza e ha capito che avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter ‘mollare il freno a mano’. Non ha mai spinto sull’acceleratore ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno di lui, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto, ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza“. Una passione cresciuta nel tempo, la loro, che a breve potrebbe dunque essere suggellata dalle nozze. “La cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico”. Parola di Alena!

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Justine Mattera in sella alla bici al “Giro d’Italia” dopo l’incidente: «La vita è così, cadi e ti rialzi!»

Belén Rodriguez senza mutande sotto i collant: la foto a letto è più che erotica … (FOTO)