in

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Occhi puntati sull’ex moglie di Gigi Buffon

Il gossip ad un tratto si è acceso attorno ad Alena Seredova ex moglie di Gigi Buffon e attuale compagna di Alessandro Nasi, manager di casa Agnelli, che ha regalato di nuovo il sorriso e la serenità sentimentale alla trentasettenne modella ceca. Secondo gli ultimi rumors la bella Alena potrebbe essere incinta. Non ci sono conferme ufficiali dalla coppia, ma sulla base di diversi indizi il gossip sulla presunta gravidanza monta di ora in ora.

Il sito web Dagospia fa notare che la Seredova sfoggia al dito un anello di brillanti a forma di margherita, regalo appariscente e prezioso di Alessandro Nasi, il quale non ha figli dalle sue precedenti relazioni, mentre Alena Seredova ha già due figli maschi nati dal matrimonio con il portiere della Juve Gigi Buffon e l’anello indossato dalla modella potrebbe essere foriero di belle novità.

Scrive Daospia: “La Seredova sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto. Insomma, non solo la D’Amico incinta: anche la ex modella ceca potrebbe dare presto alla luce un nuovo figlio”. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Capodanno 2016 offerte low cost bambini

Capodanno 2016 con i bambini: le migliori offerte low cost per tutta la famiglia

The Vampire Diaries 7 come The Originals 3: non verranno cancellati, la conferma del cast