in

Alena Seredova incinta: l’ex moglie di Buffon pronta per le nozze con Alessandro Nasi?

A rivelare la notizia della probabile gravidanza di Alena Seredova è il sito Dagospia. Non solo, secondo gli ultimi gossip, il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, il manager torinese, sarebbe già in programma. Se per la gravidanza non vi è nessun ostacolo, per le nozze è necessario che Alena Seredova e Gianluigi Buffon ufficializzino il divorzio.

Alena Seredova e Alessandra Nasi, imparentato con la famiglia Agnelli, stanno insieme dal 2015. Per le questioni appena specificate, Alena Seredova e Alessandro Nasi potrebbero sposarsi durante il prossimo autunno. Nel frattempo, la modella ceca non ha smentito o confermato la notizia della gravidanza, come invece ha fatto prontamente in passato. Inoltre, almeno per il momento, Alena Seredova non ha mostrato nessun pancino sospetto.

Se l’ipotesi si rivelasse fondata, Alena Seredova sarebbe incinta del terzo figlio, dopo i due avuti con l’ex marito Gianluigi Buffon. Il portiere della Nazionale, intanto, ha già avuto un altro figlio da Ilaria D’Amico con la quale, molto probabilmente, si sposerà.

Sanremo 2017 ospiti

Area Sanremo giovani 2017, i 60 cantanti ammessi: ecco chi c’è

caso roberta ragusa news

Caso Roberta Ragusa ultime news: rottura tra il marito Antonio e Sara Calzolaio?