in

Alena Seredova Instagram, l’asciugamano non contiene le forme esplosive: «Quanto sei donna! Come ha fatto Gigi…»

Tra le donne più sexy c’è senza dubbio Alena Seredova, che vanta su Instagram 417mila follower. L’ex moglie del portiere Gianluigi Buffon, nonostante lo scorrere inesorabile degli anni, conserva tutta la sua avvenenza. Bellezza giunonica la sua, davvero “tanta roba”, come scrivono diversi fan in basso ai suoi scatti hot che fanno dimenticare che quest’anno la soubrette ha raggiunto il traguardo dei quarant’anni.

Alena Seredova Instagram, l’asciugamano non contiene le forme esplosive: «Quanto sei donna! Come ha fatto Gigi…»

Curve mozzafiato le sue che fanno impazzire i follower, che non si stancano di lasciarle cuoricini e commenti positivi su Instagram. In uno degli ultimi scatti si vede Alena Seredova con indosso un asciugamano, che a stento riesce a contenere le forme generose, ma l’abbondanza non è mai stato un problema per l’ex modella ceca naturalizzata italiana, che in un’intervista ha dichiarato: «L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano!». Anzi si potrebbe osare dicendo che oggi Alena Seredova è più seducente di ieri, di quanto non fosse già a vent’anni. Nella foto si vede la quarantenne davanti allo specchio: «Morning routine», ha usato come didascalia l’ex di Buffon, che oggi è dirigente sportiva e mamma felice. Tanti i complimenti ricevuti per il fisico statuario: «E ogni volta che ti vedo, penso sempre più… Che donna forte! Pulita dentro e fuori!», ha scritto una fan; «Tra 3,2,1 chi dice di lasciare cadere l’asciugamano e parla di Ale o Gigi! Come fai ad essere così bella al mattino e avere quel trucco pazzesco? Io mi ricordo il mio nome appena sveglia», ha aggiunto un’altra; «Sempre più bella!», ha chiosato un fan. E ancora: «Ti guardo e penso che sei meravigliosa!», «Che splendore!», «La bellezza di una donna la puoi scoprire, non solo vedere!», «Ogni volta penso come ha fatto quello con la D’Amico…!», «Come sei donna!», solo per citarne alcuni.

View this post on Instagram

Morning routine 🚿

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Dopo Buffon la felicità ritrovata assieme ad Alessandro Nasi

Il riferimento a Gigi Buffon non poteva mancare: dal 2001 al 2010 Alena Seredova è stata legata al portiere della Juve, poi la rottura. In tanti hanno sperato in possibile ritorno di fiamma, ma Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio, e lei è riuscita a voltare pagina assieme all’imprenditore Alessandro Nasi. 

leggi anche l’articolo —> Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alena Seredova) 

Milena Miconi Instagram, fan ipnotizzati: il décolleté in prima piano è mozzafiato

Maurizio Costanzo: «Non potrei vivere senza Maria. La passione con gli anni si trasforma e…»