in

Alena Seredova Instagram, erotismo alle stelle: «Corpo stupendo… Ma tu fermi il tempo?»

L’età è un mero dato anagrafico, questo sembra dire tra le righe l’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Alena Seredova, showgirl, attrice e presentatrice originaria della Repubblica Ceca, che lo scorso 21 marzo ha compiuto 41 anni. Un corpo da favola il suo capace di mettere in crisi qualunque ventenne, anche quella col seno più florido o il sedere più tonico. Eh già, l’ex moglie di Gigi Buffon gode di curve da urlo, che fanno venire tuttora il capogiro ai suoi numerosi fan, che ancora oggi si domandano come abbia fatto il portiere della Juventus a lasciarsela sfuggire.

Alena Seredova Instagram, erotismo alle stelle: «Corpo stupendo… Ma tu fermi il tempo?»

«Gli uomini sono dei cogl***i! Lasciano una bentley per una panda 30», ha scritto in basso all’ultima foto sensuale un fan, alludendo probabilmente a Buffon, che ha costruito una nuova vita con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico. Nella foto Alena Seredova è magnifica, appare in tutto il suo splendore, distesa sul letto sorridente. A rendere ancora più hot lo scatto il “vedo non vedo”, i capelli bagnati e il lato B generoso che si intravede dal mini abito bianco. Oltre 14mila like nel giro di poche ore e decine di complimenti: «Splendida, sensuale e bellissima!», «Sei stupenda!», «Sempre raffinata… Una dea!», «Oggi hai un sorriso che illumina!», «Ma tu fermi il tempo?» solo per citarne alcuni. Insomma un “buongiorno” che ha reso felici i tanti follower della Seredova, il cui nome è ovviamente legato a Gigi Buffon, l’uomo con cui è stata dal 2005 al 2011. Un amore importante, che ha fatto sognare decine di fan.

View this post on Instagram

Buongiorno #dobrerano #ultimiraggi ☀️☀️☀️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La showgirl torna a parlare di Buffon: «Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita!»

E del suo ex compagno Alena Seredova è tornata a parlare in una recente intervista al programma radiofonico I Lunatici: «Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato!». I problemi però, come pure le vecchie ruggini, sarebbero scomparsi. Nel corso dell’intervista Alena ha specificato che la giornalista e il suo nuovo compagno sono punti di riferimento per i suoi figli: «A casa di Gigi ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. È un arricchimento anche per i miei figli, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante!». 

Tanti sorrisi e complicità

Che tra Gigi Buffon e Alena Seredova sia tornato il sereno lo testimoniano anche alcuni scatti pubblicati sul settimanale Oggi che mostrano i due sorridenti assieme ai figli Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 9, che sono tornati a scuola, come tanti altri ragazzi.

leggi anche l’articolo —> Alena Seredova Instagram, l’asciugamano non contiene le forme esplosive: «Quanto sei donna! Come ha fatto Gigi…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alena Seredova) 

incidente lecce-brindisi

Roma, incidente stradale: Claudia, 28 anni, muore mentre era al telefono con il fidanzato

Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti