in

Alena Seredova Instagram, in intimo sul letto: «Pura sensualità»

Alena Seredova è una delle donne più affascinanti dello spettacolo. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo e la sua bellezza sembra essere immune al tempo che passa. Una vera e propria dea, che ogni giorno riesce ad incantare i suoi fan. La showgirl è molto attiva anche sui social, attraverso i quali condivide momenti della sua vita sia privata che pubblica. Alena Seredova sul suo profilo Instagram, che conta ben 432 mila follower, pubblica spesso delle foto che la ritraggono con i suoi figli, avuti dall’ex marito Gigi Buffon. La Seredova, però, sa anche di essere una donna incredibilmente sensuale, oltre che una mamma, e così ogni tanto carica qualche sua foto un po’ “piccante”, come il suo ultimo scatto in intimo.

Leggi anche –> Alena Seredova risponde agli haters: «Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli»

Alena Seredova Instagram: selfie sul letto

La bellissima Alena Seredova ha voluto iniziare la giornata scattandosi un selfie al letto, poco dopo essersi svegliata. La showgirl poi ha caricato la sua foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, rendono a “colori” la giornata dei suoi followers. La sua sensualità non ha limiti. Nella foto la prospettiva è dall’alto e questa cosa mette in bella mostra il suo abbondante “davanzale”. Un décolleté che sembra quasi saltare fuori dal reggiseno, che esce dalla camicia da notte lasciata aperta. La sua espressione e il suo sguardo fisso all’obiettivo rendono la foto spettacolare. Non c’è ventenne che può reggere il confronto. Alena Seredova è esplosiva.

View this post on Instagram

Lazy morning prima dello #intimissimishow #ad

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Pura seduzione

Questa volta Alena Seredova si è davvero superata postando il suo selfie in intimo sul letto. Il panorama ha lasciato tutti i suoi fans a bocca aperta. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti dalla bella Alena: «Sei una bellezza d’altri tempi. Profumi di bello e si vede» e ancora: «Sensuale ma mai mai volgare, di una eleganza rara». Tra i vari commenti è venuta fuori anche qualche critica. Un hater ha scritto: «Che foto ritoccata hai bisogno di soldi?». Dopo aver letto la domanda la showgirl ha chiesto spiegazioni: «Sai che non ho capito legame tra foto ritocco e soldi». Così l’utente Instagram ha risposto: «Mi sembra che il seno sia ritoccato, nel senso gonfiato per pubblicizzare il reggiseno e di conseguenza fare cassa. Giusto un mio pensiero». A questo punto Alena ha concluso: «Quanta fantasia. Guardi che vendono reggiseni anche per il seno piccolo perciò che senso avrebbe». 

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che zucche!»

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che zucche!»

michele buoninconti processo appello news

Elena Ceste, il padre rivela: «Michele Buoninconti in carcere sta bene», intanto i figli reagiscono al dolore