in

Alena Seredova Instagram: l’ex di Buffon nuda fra le lenzuola (video)

Il divorzio da Gianluigi Buffon per Alena Seredova è stato duro, ma la showgirl si sta riprendendo man mano e lo dimostra soprattutto sui social, dove è fra le più attive. Un video postato ieri sul suo account ufficiale Instagram ha fatto infiammare il web: la Seredova appare nuda fra le lenzuola, mentre un fotografo le regala degli scatti che fanno impazzire i suoi followers.

Sotto le lenzuola, niente: è questo quello che possono solo immaginare i suoi seguaci che hanno surclassato di like il video e sono arrivati anche un centinaio di commenti. La Seredova ha ormai avviato la sua vita da mamma, ma non ha mai smesso di fare la modella e regalare attimi di gioia ai suoi fans. Il video in poche ore ha fatto il giro del web, conquistando molto successo.

Mentre il suo ex Buffon si gode la tranquillità con la sua nuova consorte Ilaria D’Amico, la Seredova torna a conquistare il pubblico con la dolcezza delle sue curve.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Quarto Grado anticipazioni 26 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch news

L’Ispettore Coliandro 5 ultima puntata: spara a due ragazzini, muore?