in

Alena Seredova Instagram: con Alessandro Nasi prima foto ufficiale del loro amore

Alena Seredova radiosa come non mai al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, insieme al suo compagno Alessandro Nasi. L’ex modella dopo quasi un anno di fidanzamento con il manager di casa Agnelli era stata paparazzata diverse volte in sua compagnia, adesso è lei che pubblica su Instagram la prima foto di loro due insieme.

Alena e Alessandro Nasi sono arrivati insieme su Lago Maggiore e non si sono sottratti agli obiettivi dei fotografi. La coppia è apparsa sorridente ed affiatata, Alena che ha sempre mantenuto un profilo alto dopo la clamorosa separazione dal portiere della Juventus, Gigi Buffon, sembra tornata alla serenità grazie alla presenza di Alessandro Nasi.

L’essere stata lasciata per un’altra donna, nella fattispecie la giornalista Ilaria D’Amico che tra qualche mese darà un figlio a Buffon, e il vedere scombinata la propria famiglia, le avevano fatto passare dei momenti di scoramento, ma lei si è sempre mostrata forte anche per proteggere i due figli avuti da Buffon: “Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

eventi expo 6 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 6 agosto

Ecco cos'è il parto con l'ipnosi

Parto con ipnosi: ecco di cosa si tratta