in

Alena Seredova, le corna spuntano in foto ed è ironia su Twitter

Pura coincidenza o provocazione neanche troppo velata? Se lo saranno chiesti i fans di Alena Seredova di fronte all’ultimo scatto della showgirl, sul cui capo hanno fatto capolino delle inaspettate “corna”. Posando insieme ai due figli Louis Thomas e David Lee, Alena ha infatti trasformato in corna i rami spogli di un albero, raffigurato nel quadro alle sue spalle. Il risultato è a dir poco esilarante, soprattutto dopo che la bella Alena è stata tradita dall’ormai ex marito Gigi Buffon.

Chissà se Alena si sia resa conto della coincidenza o abbia pubblicato di proposito lo scatto, consapevole che sarebbe arrivata in un modo o nell’altro all’attenzione pubblica e dell’ex Gigi Buffon. Inevitabilmente sarcastici i commenti degli utenti di Twitter, che hanno colto l’occasione per affondare il coltello in una piaga neanche troppo lontana…

Sembra invece non curarsi troppo del passato Gigi Buffon, sempre più legato ad Ilaria D’Amico. Nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata più affiatata che mai per le strade di Milano, tra un pranzo intimo ed una passeggiata mano nella mano in via Montenapoleone.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

FLAVIO INSINNA NEWS

Flavio Insinna incubo stalker: una donna ossessionata da lui lo perseguita

sfogo salvatore uomini e donne

Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo si sfoga su Facebook: “Fatevi una vita”