in

Alena Seredova mette alla porta Gigi Buffon: è crisi

Si vociferava da settimane che la coppia Seredova-Buffon fosse in crisi, ma dai diretti protagonisti non è mai giunta alcuna conferma, piuttosto delle maldestre smentite. La celebre coppia, già in crisi da tempo stando ai gossip, pare sia definitivamente ‘scoppiata’ per l’intromissione della bella giornalista Sky Ilaria D’Amico che avrebbe avuto un flirt con il portiere della Nazionale e campione juventino.Buffon-Seredova

Un tira e molla che non trovava conferme ufficiali fino a qualche ora fa, quando Dagospia ha diffuso la notizia secondo cui lo scorso 22 gennaio la moglie del numero uno della Juventus lo avrebbe accompagnato con le valigie verso l’uscita di casa. I due si sarebbero definitivamente separati, quindi, e stando ai rumors Buffon avrebbe trovato ospitalità nell’appartamento torinese di Riccardo Grande Stevens, l’ex compagno di Valentina, attuale donna di Andrea Pirlo.

Si parla tuttavia di una separazione consensuale, e i due sarebbero in trattative per lasciarsi nella maniera più indolore possibile, senza strascichi al veleno; la modella ceca, infatti, avrebbe anche lei una relazione amorosa. Chissà quando decideranno di uscire allo scoperto.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il ritorno di Raffella Papa

Mario Balotelli

Video – Serie A, Napoli-Milan: la sfida tra Higuain e Balotelli