in ,

Alena Seredova nella giuria di Miss Italia, Simona Ventura: “Esempio di dignità”

Un esempio di dignità da seguire. Alena Seredova ha dimostrato maturità, compostezza e sobrietà, in un momento delicato e difficile della sua vita privata. Per queste ragioni Simona Ventura l’ha voluta tra i membri della giuria di Miss Italia, la cui finalissima andrà in onda domenica 14 settembre, in diretta, in prima serata su La 7.Simona Ventura conduce Miss Italia 2014

La conduttrice ha così spiegato, in un’intervista al settimanale Chi, le ragioni della sua scelta: “Alena Seredova è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

La ex compagna del portiere juventino e della Nazionale, Gigi Buffon, è suo malgrado oggetto di gossip dal gennaio scorso, allorquando si vociferò che suo marito aveva un flirt con la conduttrice Sky, Ilaria D’Amico. E che non si trattasse solo di rumors infondati, ne abbiamo avuto tutti conferma sfogliando i rotocalchi durante questi mesi estivi, in cui la stampa ha dato rilievo alla ormai innegabile love story tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Seredova, forte del consenso di fans ed estimatori – non solo per la sua bellezza – ha tenuto duro per amore dei suoi figli, senza mai una caduta di stile né un commento al vetriolo per la sua ‘rivale’ in amore. Chapeau, Alena!

Valerie libro scandalo

Hollande: esce il libro scandalo dell’ex Valérie

Feto pollice

Il feto con il pollice alzato: l’ecografia fa il giro del mondo