in

Alena Seredova news: mano nella mano a Milano con il nuovo fidanzato

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono ufficialmente una coppia e si mostrano in pubblico sempre più spesso, anche in atteggiamenti intimi e tenere effusioni. I due sono stati paparazzati dagli obiettivi del settimanale Chi per le strade di Milano, mentre si concedevano una rilassante passeggiata mano nella mano. La chimica tra Alena ed Alessandro è innegabile, perciò è ormai chiaro che non si tratti di un flirt passeggero: la bella modella ceca avrebbe davvero archiviato la parentesi Buffon, passando oltre con il rampollo di casa Agnelli.

Alena Seredova a Milano con Alessandro Nasi

L’imprenditore in realtà pare non sia molto abituato ai flash dei fotografi e fatichi a lasciarsi andare in pubblico: tuttavia il magazine di Alfonso Signorini è riuscito a rubare alcuni scatti della copia, mentre era a cena in un ristorante milanese e si abbandonava a romanticherie e tenerezze.

Fonti molto vicine alla Seredova confermerebbero che l’ex moglie del portiere juventino sia seriamente innamorata di Nasi e non al suo denaro, come i più sostengono già da diverso tempo. Sembra invece che Alena sia rimasta colpita dalla serietà di Alessandro e ne apprezzi la timidezza e la discrezione.

Barbara D'Urso guadagno

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice contro le falsità su quanto guadagna

caso Ragusa, Chi l'ha visto? 8 ottobre

Caso Ragusa, Chi l’ha visto?: il passo falso di Antonio Logli dopo una puntata del programma