in

Alena Seredova news: “un anno di amore inaspettato”

Anno difficile, il 2015, per Alena Seredova. Dopo la separazione da Gigi Buffon, che sta per diventare papà per la terza volta grazie a Ilaria D’Amico, la sua attuale compagna, ha dovuto affrontare i pettegolezzi e ricostruire la sua famiglia. La Seredova, che su Facebook ha scritto di aver trascorso, però: “un anno di amore inaspettato” nel 2015 ha anche sancito la sua rinascita a discapito di chi la voleva già fidanzata con qualcun’antro e, magari,anche già incinta, pronta a darsi battaglia così con la rivale, colei che le aveva portato via il marito.

Alena Seredova su Facebook ha scritto: “La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone” aggiungendo: “Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi” e concludendo con: “Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore”.

Insomma Alena Seredova ha lasciato ai suoi fan un messaggio più che positivo, un messaggio ricco d’amore e per completare il quadretto felice, dopo la foto postata durante la Vigilia di Natale ha aggiunto un altro scatto rubato a lei e ai suoi due figli che, in compagnia del cane, paiono divertirsi come matti.

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle signore: ecco tutti i segreti di Giusy Buscemi

Jared Leto 2015: 44 anni da attore a cantante, i ruoli per cui tutti lo amano