in

Alena Seredova parla del divorzio su Twitter: “Sono piena di gratitudine per l’affetto dei fan”

Si è comportata da vera signora Alena Seredova dopo la fine del suo matrimonio, senza dare spettacolo apertamente ne tanto meno con scenate di gelosia esagerate. Pur avendo perso marito e famiglia in un colpo solo, la bella modella ceca non ha rilasciato dichiarazioni di sorta sulla sua rivale.

Lo stesso Gigi Buffon, parlando del divorzio qualche giorno fa, si è detto piacevolmente sorpreso dal comportamento tutt’altro che ostile dell’ex moglie, che sta affrontando l’intera questione con grande dignità: “In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, è stata una donna veramente con una dignità incredibile, che ha messo davanti l’amore per la famiglia, l’amore per i figli, che non magari il proprio ego“.

Il portiere juventino è stato fotografato in compagnia di Ilaria D’Amico più di una volta, perciò ormai la storia tra i due sembra essere ufficiale anche se l’unica a non essersi ancora esposta a riguardo è proprio la giornalista di Sky. Dopo le dichiarazioni di Buffon, è toccato alla Seredova parlare: la showgirl ha scelto Twitter per ringraziare i suoi fan dell’affetto e il sostegno ricevuti in questo difficile periodo.

Alena Seredova su Twitter

Alena ha cinguettato in ben tre lingue diverse, per dimostrare ai suoi ammiratori che solidarietà e simpatia le sono stati molto utili, nonostante lei si sia sempre mostrata forte in pubblico. Molti sostengono che, in tutta questa storia, sia stato solamente Buffon a rimetterci: solo il tempo dirà se il divorzio era la scelta giusta.

Amici 13

Biagio Antonacci, Dolore e forza: esce domani il suo nuovo singolo che anticipa i due concerti evento di Palco Antonacci

vino

Alla Milano Food Week degustazione di vini, cibo e lettura