in

Alena Seredova risponde agli haters: «Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli»

La bellissima Alena Seredova è mamma di due bambini, David Lee e Louis Thomas, avuti dal suo ex marito Gigi Buffon. Da mamma orgogliosa dei suoi figli ha deciso di postare una loro foto su Instagram del primo giorno di scuola. Una foto normale, che però ha fatto scatenare l’ira degli haters a causa di un particolare dettaglio. La Seredova è stata accusata di non essere una buona madre perché le magliette dei suoi figli nella foto non sono stirate. Un’accusa alla quale la bellissima Alena ha deciso di rispondere attraverso una lunga intervista al Corriere della Sera. Dalla lunga chiacchierata è venuto fuori un ritratto davvero inaspettato della showgirl, Alena è un’esperta dei lavori domestici. 

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, erotismo alle stelle: «Corpo stupendo… Ma tu fermi il tempo?»

Alena Seredova risponde agli haters

L’affascinante Alena Seredova ha risposto agli haters attraverso il Corriere della Sera. Come ogni donna che lavora, anche Alena si divide fra mille impegni e cerca di essere perfetta per i suoi figli. Ama dedicarsi in prima persona alla loro cura e per questo cerca di fare tutto in casa. Alena ha dichiarato: «Alle magliette stropicciate non avevo fatto caso. Sono sembrate sgualcite solo perché non avete idea di come sono conciati i ragazzi quando tornano da scuola». Poi ha aggiunto: «Certe cose non c’è bisogno di farle super-piegate. Tanto, poi, in un attimo, si stropicciano e hai perso solo tempo. Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati. Fra l’altro, il primo a criticare è stato un maschio trentenne: si vede che le camicie gliele stira ancora la mamma». 

Una mamma a tutto tondo

Alena Seredova, sempre al Corriere della Sera, ha aggiunto di essere una vera esperta di lavori domestici. La showgirl ha dichiarato: «Non mi piace chi guarda in casa d’altri cosa ci si può permettere e cosa no. Io non giudico chi sta meglio di me e ai miei figli insegno a non vantarsi di quello che hanno. Sono nata in una famiglia in cui mamma fa ancora tutto da sola e io so fare, e ho fatto, tutti i lavori domestici. A casa, a Torino, faccio ancora tanto. Cucino tutti i giorni, mi piace far trovare la cena pronta ai ragazzi quando tornano dagli sport. Il grande ha un orario come se andasse in ufficio: fa scuola calcio e, quattro volte alla settimana, torna alle 20,30 passate». Dunque una vita piena quella di Alena. La showgirl però riesce sempre a ritagliare del tempo per i suoi cuccioli.

Leggi anche –> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: «Lui mi ha salvata dai momenti dolorosi» 

Matteo Berrettini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul tennista italiano

Caterina Balivo marito, lei dice: «Con lui non posso avere il mal di testa perché…»