in

Alena Seredova smentisce la crisi con Buffon: “Non ho bisogno di avvocati matrimonialisti”

Dopo giorni e giorni di rumors sulla fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova parla per la prima volta per riprendere in mano le redini di un gossip spintosi troppo oltre… “Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista“, ha scritto la Seredova su Twitter, negando così la crisi con il marito Gigi Buffon.

buffon seredova

Chissà se le sue parole basteranno a sedare gli animi degli appassionati di gossip, che non demordono nell’attribuire nuovi flirt alla coppia. Ultimo quello tra il portiere della Nazionale e la bellissima Ilaria D’Amico: a sostenerlo è Alfonso Signorini, che ha reso giustizia alla “dura” legge del gossip, sbandierando tale voce durante la diretta radio di “Alfonso Signorini Show”.

Ed ancora, sono in molti a sostenere che la bella Alena abbia preso una sbandata per un altro uomo. Le voci sulla crisi tra Alena ed il calciatore sono sorte a partire dallo scorso novembre, quando si pensava che Buffon avesse una relazione extraconiugale con una showgirl italiana. Ai tempi la coppia aveva smentito la crisi, pubblicando degli scatti felici a Courmayeur con i loro bambini. Adesso, non resta che la smentita ufficiale del calciatore…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

venier lite carraro ventura

Domenica In anticipazioni puntata 26 gennaio: Laura Chiatti, Micaela Ramazzotti e Jerry Calà

Massimo Ranieri

Sogno e son desto, ultimo appuntamento: Edoardo Bennato e Gino Paoli tra gli ospiti