in

Alena Seredova volta pagina dopo il bacio tra Buffon e Ilaria D’Amico: “Bisogna guardare avanti”

Basta guardare al passato, è tempo di affrontare la vita: è questo lo spirito che in questi giorni anima la bellissima Alena Seredova, reduce della separazione dal marito Gigi Buffon. Dopo che la storia tra il portiere e Ilaria D’Amico è stata ufficialmente sancita da un bacio in pubblico, la Seredova ha finalmente esternato la volontà di guardare al futuro, insieme ai suoi due figli, Louis Thomas e David Lee. E per farlo, la modella croata ha cominciato con il concedersi una vacanza in Salento!

alena seredova gigi buffon

Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!”, ha commentato Alena Seredova, pubblicando un’immagine che la vede protagonista insieme ai figli, mentre scrutano l’orizzonte. Per Alena si è trattata di una rottura assolutamente pacifica con il marito Gigi Buffon, tanto da averlo raggiunto insieme ai bambini in Brasile, per sostenerlo sugli spalti tifando la Nazionale italiana durante i Mondiali di calcio.

Cosa riserverà il futuro alla determinata Alena? E’ ancora mistero sull’affettuoso accompagnatore con il quale la Seredova è stata paparazzata a Milano, mentre lasciava una festa per l’anniversario di un noto ristorante milanese. Il settimanale Novella 2000 ha pizzicato la coppia proprio al momento del fatidico bacio, scoccato tra Alena e l’uomo proprio quando lei è salita in auto.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Petr Cech(1)

Calciomercato Chelsea: futuro incerto per Petr Cech che si guarda attorno ma non all’Italia

Cameron Diaz dice no alla maternità: “Così la mia vita è più facile”