in

Alessandra Ambrosio Instagram, riunione di ‘lati b’ in terrazza: «Il paradiso esiste»

Con ben dieci milioni di followers su Instagram, Alessandra Ambrosio è una delle super top model più ambite a livello internazionale. Un successo stratosferico dovuto, in parte, all’esser stata per molti anni – dal 2004 al 2017 – una delle testimonial dei famosi Angeli di Victoria’s Secret. Brasiliana di nascita, Alessandra Ambrosio – come il nome stesso suggerisce – può essere considerata per un piccolo pezzettino un orgoglio italiano se si considera, infatti, che il nonno paterno è di Padova; mentre la mamma ha origini polacche.

Alessandra Ambrosio Instagram, occhi puntati sulla terrazza più ambita dell’isola

Testimonial di numerosi brand di moda, Alessandra Ambrosio presenta un fisico incantevole dal quale è impossibile non rimanere rapiti. E se il fascino è moltiplicato, beh, non si può che rimanere incollati allo schermo dello smartphone a godere di quello che è stato considerato – in tutte le lingue del mondo – un vero e proprio “Paradiso”. L’occasione è un soggiorno a Mikonos, dove – insieme ad alcune amiche – la modella, tra sole e relax, anima la terrazza dell’isola che si fa davvero infervorata. Tra ‘lati b’ e ‘lati a’ c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

“Lì in mezzo rischierei la galera”, fan scatenati

I mini bikini sfoggiati sul profilo Instagram della Ambrosio sottolineano le forme esplosive delle ragazze, magistralmente in posa ad accendere le fantasie. Curve sinuose, incroci di gambe, capelli al vento. Se gli uomini dovessero immaginare l’Eden è proprio così che lo intenderebbero. “Quanta bellezza”, “Se non è il paradiso, cos’è?”, “Ragazze, arrivo subito, il paradiso esiste”, “Questa terrazza ha l’aria simpatica, no?”, “Dannazione, è così hot”, fino a “In mezzo lì io rischierei la GALERA”.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, i followers l’accusano di aver comprato una copertina per la sorella Valentina

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis fenomenale su Instagram, fan stregati: «Ci fai sognare»

Federica Nargi ipnotica su Instagram: un lato B che parla da solo