in

Alessandra Amoroso 2016, duro sfogo su Instagram: “Rido per non piangere”, con chi ce l’ha?

Instagram è ormai diventato, al pari di Facebook, il social network per eccellenza: la piazza pubblica in cui esternare i propri sentimenti, i propri stati d’animo. Corredare una fotografia, far divertire i propri follower o renderli partecipi di un malessere mal digerito. E sembra proprio il caso, questo, di Alessandra Amoroso: la cantante salentina, da sempre attiva su tutti i social network principali, nella serata di ieri ha postato un selfie in compagnia della piccola Andrea, la figlia di sua sorella. Proprio una foto con la nipotina, nelle scorse settimane, aveva fatto chiacchierare parecchio (leggi qui). Questa volta, però, a far notizia sono le dure parole utilizzate da Alessandra Amoroso che, tra le righe, sembra non mandarle a dire ai propri rivali.

>>> ALESSANDRA AMOROSO, ECCO CHI È IL SUO FIDANZATO

“Rido per quelle persone che dicono di volermi bene – scrive l’ex vincitrice di Amicie non mi rispettano, rido per quello che persone che prendono in giro raccontando bugie, lo faccio per la gente cattiva. Rido per non piangere e se a volte mi arrabbio lo faccio perché sono istintiva.” Insomma, Alessandra Amoroso sembra essere davvero arrabbiata con qualcuno ma trova conforto nella sua famiglia e nell’affetto dei suoi fan. “Ho scelto una big family – continua nel lungo messaggio postato su Instagram – perché la famiglia per me conta tanto e le persone che ne fanno parte devono essere speciali.” E poi l’augurio a tutti coloro i quali le vogliono bene di: “Una serena notte da me e la mia nipotina.”

>>> ALESSANDRA AMOROSO, IL TESTO DEL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA

Il messaggio si conclude con una serie di hashtag che fanno parecchio come, ad esempio, quel “Chi non rispetta non merita pensieri.” Oltre 17mila like raccolti in poco più di dieci ore e tanti commenti d’affetto da parte dei follower di Alessandra Amoroso, prossimamente impegnata con il suo Vivere a Colori Tour 2016.

Arsenal-Paris Saint Germain highlights gol Champions League

Calciomercato Juventus News: Cavani non rinnova, Benatia e Pjaca vicini

vaccinazioni bambini, vaccinazioni obbligatorie, vaccinazioni obbligatorie bambini, vaccinazioni bambini emilia romagna, vaccini emilia romagna,

Vaccinazioni obbligatorie: in Emilia Romagna preclusi gli asili ai non vaccinati