in

Alessandra Amoroso a Verissimo: no ad Amici e Sanremo, sì al matrimonio con Luca

Brutta notizia per i fans di Alessandra Amoroso: la cantante salentina non parteciperà anche quest’anno al Festival di Sanremo! E’ da anni, e più precisamente dalla partecipazione ad Amici 8, che si spera in un debutto della Amoroso sul prestigioso palco dell’Ariston. In molti sarebbero pronti a scommettere sulla sua più che meritata vittoria, eppure Alessandra Amoroso ha anche quest’anno deluso le aspettative di tutti, smentendo la sua partecipazione all’edizione 2014 del Festival di Sanremo.

classifica fimi

Stesso destino per Emma Marrone che, dopo la vittoria a Sanremo 2013, non parteciperà quest’anno alla kermesse. Ma mentre la Marrone lascia uno spiraglio di speranza ai fans di Amici, alludendo al fatto che potrebbe esservi presente nelle vesti di coach, la Amoroso è categorica nell’escludere la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. “No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici”, ha dichiarato la cantante ai microfoni di Verissimo.

Tanti progetti, invece, nella sfera sentimentale: la Amoroso è infatti felice con il fidanzato Luca e sogna, come ogni donna, i fiori d’arancio ed una famiglia. “Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”, racconta la cantante, riferendosi al matrimonio. Riguardo il capitolo figli, dovrà passare ancora un po’ di tempo prima di vedere la bella Alessandra nel ruolo di madre: “Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente, un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti“, ha raccontato la Amoroso a Verissimo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bruxelles concorso assistenti Parlamento Europeo

Tirocini formativi a Bruxelles, 48 borse lavoro offerte dal Progetto Leonardo

anticipazioni ballando con le stelle

Ballando con le Stelle anticipazioni: giudice Arrigo Sacchi