in

Alessandra Amoroso ad Amici? “No, la TV mi ha schiacciata, ecco il mio futuro con Stefano”

Alessandra Amoroso ad Amici in qualità di giudice o coach? Non la vedremo mai, almeno sentendo le parole della cantante salentina che in una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni si racconta: “Prima di “Amici” compilavo bolle di accompagnamento e piegavo magliette in un negozio. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Ho conquistato solo con il tempo le mie consapevolezze. Per anni ero in un vestito scomodo perché non era il mio.”

>>> Le ultime notizie sul mondo del gossip <<<

E ancora oggi, per Alessandra Amoroso, le paure sono sempre analoghe: “Per esempio, la TV ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. – racconta la cantante salentina – Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di “direttore artistico”. La tv in passato mi ha “schiacciata” e non voglio stare male come allora.” L’unica cosa che fa stare bene la Amoroso? “Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono.”

>>> Tutto su Alessandra Amoroso <<<

Il suo rapporto con i fan è ciò che la fa stare meglio. E a tal proposito, Alessandra Amoroso racconta un episodio triste ma che dimostra tutto il suo affetto per i fan: “A un “firmacopie” a Marcianise ho saputo della morte di mia cugina malata di leucemia. Firmavo e piangevo. Giacomo (il suo manager e amico, Ndr) mi chiedeva se volessi andare via, io continuavo a piangere e a firmare. Ho avvisato tutti di quello che stava succedendo, ma ho continuato fino alla fine per le 3 mila persone presenti. L’affetto ricevuto dai fan quel giorno mi ha sollevato da terra. Ciò che è successo in questo anno e mezzo mi ha fatto capire perché nella vita io canto. Chi mi segue mi fa sentire a casa dovunque vada.” Infine, una battuta sul matrimonio con Stefano Settepani. Per il momento non ci sarà: “Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito…”

Seguici sul nostro canale Telegram

Wolfsburg - Napoli streaming gratis

ESCLUSIVO – Il Napoli piazza un doppio colpo di calciomercato: in arrivo dall’Anfra Christian D’Antonio e Roberta Illiano

INCIDENTE STRADALE

Spoleto incidente mortale: schianto fatale per una giovane mamma, bimbo di 10 anni ricoverato