in

Alessandra Amoroso, al mare con il fidanzato. Presto il matrimonio?

Anche Alessandra Amoroso viene pizzicata dai paparazzi al mare e le sue foto finiscono sui giornali di gossip. La vincitrice dell’ottava edizione di Amici e della categoria Big del talent show di Maria De Filippi ha trascorso qualche giorno al mare in compagnia del suo fidanzato Luca De Salvatore, che è anche l’assistente personale della cantante. Infatti il ragazzo, iniziata la relazione con Alessandra Amoroso, ha deciso di lasciare il suo vecchio lavoro come commesso e di diventare, per l’appunto, l’assistente personale dell’ex concorrente di Amici. alessandra amoroso al mare

I due oltre a lavorare insieme, trascorrono anche le vacanze insieme. La coppia si è recata nel Salento, luogo d’origine di Alessandra Amoroso e anche di Luca De Salvatore. Infatti i due andavano, tra l’altro a scuola insieme e hanno cominciato a frequentarsi da quando erano adolescenti, per poi perdersi di vista per un periodo e ritrovarsi successivamente senza più lasciarsi.

Le foto della coppia la mare in Salento sono state pubblicate sul settimanale di gossip Novella2000. Sulla spiaggia si abbracciano e si scambiano tenerezze ed effusioni. Poi bevono un cocktail, per poi concedersi un pisolino al fresco. Dopo l’estate Alessandra Amoroso tornerà presto al lavoro. Infatti verso la fine di settembre è prevista l’uscita del suo nuovo album e quindi la cantante sarà impegnata con la promozione del disco. Inoltre pare che Alessandra Amoroso e il fidanzato stiano pensando seriamente di convolare presto a nozze…

Seguici sul nostro canale Telegram

Elena Santarelli “una di noi”: svelati photoshop e cellulite

squadra antimafia

Giulia Michelini lascia “Squadra Antimafia”. Per lei una nuova fiction: Il bosco