in

Alessandra Amoroso al matrimonio della sorella: fiumi di lacrime

Giornata di lacrime quella di Alessandra Amoroso, amatissima vincitrice del talent Amici, che non è riuscita a trattenere la forte emotività che da sempre la contraddistingue durante le nozze di sua sorella Francesca. La sposa, sorella della nota cantante, era davvero bellissima: una chioma di ricci fresca e selvaggia ed un abito con un taglio lineare e sobrio. Alessandra ha invece scelto un abito rosso e una treccia laterale per ricoprire il suo importante ruolo di testimone.

Amici 13

Un altro compito affidato ad Alessandra Amoroso è stato quello di cantare l’Ave Maria di Gounod nella chiesa di Santa Maria della Porta, a Lecce. Per la nota salentina non è stato facile partecipare alla gioia della sorella in quanto da poco ha concluso la sua relazione amorosa; potrebbe anche essere questo uno dei motivi per i quali Alessandra ha pianto copiosamente per tutta la cerimonia.

Alla fine della giornata la Amoroso ha cinguettato su twitter una frase utile a condividere la gioia provata per sua sorella: “E’ stata la giornata più bella della mia vita“. A conferma di questa asserzione c’è il sorriso smagliante sotto i bianchi petali di rose che la cantante ha sfoggiato al termine delle celebrazioni e dopo moltissime lacrime.

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Raffaele Sollecito assolto da accusa vilipendio

Raffaele Sollecito si è laureato: tesi sul rapporto social network – omicidio Meredith

Roma

Roma: Ashley Cole ha le idee chiare vuole lo scudetto