in

Alessandra Amoroso al top in bikini: è lei la nuova bellezza dell’estate 2013

E’ estate anche per Alessandra Amoroso, avvistata al mare al top della forma insieme al fidanzato. Messi da parte gli impegni in sala registrazione, la bella Alessandra si gode qualche giorno di vacanza sulla spiaggia di Lecce, la sua città natia. A farle compagnia è il fidanzato storico Luca De Salvatore. A guardarla in spiaggia, fresca e naturale, sembra una ragazza come tante, amata proprio per quella sua umiltà e semplicità che da sempre la contraddistingue…

alessandra amoroso

Un fisico mozzafiato quello sfoggiato dalla Amoroso al mare, tanto da competere senza problemi con le più belle dell’estate 2013, come la collega di palco Emma Marrone. Quella con la salentina è una vera “battaglia” storica: Emma ed Alessandra sono i due talenti più riusciti della scuola di “Amici” e rappresentano due modi di far musica totalmente diversi. Una guerra vissuta sul palco e nelle classifiche musicali ma non nella vita privata: le due sono infatti legate da una splendida amicizia.

Spiaggia, amore e relax per la Amoroso, prima del grande lancio a settembre del nuovo album con Tiziano Ferro. Stando ai rumors, la cantante potrebbe essere davvero molto impegnata: ad attenderla vi sarebbe infatti la partecipazione al Serale di “Amici”, in qualità di nuovo direttore artistico. Mentre la presenza di Miguel Bosé è stata confermata dalla De Filippi, lo stesso non vale per quella della Marrone, che potrebbe così essere sostistuita dalla sua eterna amica-nemica.

FIRENZE RAGAZZA ORIENTALE STUPRATA

Per lo stupro di gruppo misure alternative al carcere: la sentenza choc della Corte

Anticipazioni Il segreto mercoledì 24 luglio: Soledad è in pericolo