in

Alessandra Amoroso alla ricerca dell’uomo giusto: “Se lo incontro, me lo sposo”

Nonostante la recente rottura dal fidanzato storico Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso non perde l’innata vena romantica e si dice pronta ad incontrare l’uomo della sua vita. Lo dimostra anche il suo ultimo tatuaggio, tre nuvolette, in cui sono disegnati due sposi, una donna incinta e infine due tombe. “I due si sono amati per tutta la vita e sono rimasti insieme anche dopo– ha spiegato Alessandra Amoroso sulle pagine di Grazia- E’ il mio sogno, vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da 68 anni e sono sposati da 63. Ho solo 27 anni, magari domani incontro l’uomo della mia vita e dopodomani me lo sposo“.

alessandra amoroso fidanzato luca

Particolari preferenze sull’uomo ideale che potrebbe conquistare il suo cuore? Alessandra Amoroso non ha dubbi: dovrà essere sensuale come Biagio Antonacci, il cantante di cui la bella Alessandra è da sempre segretamente innamorata. Da poco nominata popstar dell’anno al Coca Cola Summer Festival 2014, Alessandra Amoroso si dice serena e concentrata soltanto su quello che la fa stare bene, soprattutto ora che è riuscita a recuperare un sano rapporto con l’ex fidanzato Luca.

Mantengo i legami sempre accesi“, ha spiegato Alessandra al settimanale Grazia, aggiungendo: “L’affetto che ci unisce non si perderà. Non c’è una regola. L’importante è essere onesta e poi fa parte del mio carattere. Non lascio alle spalle i rapporti umani importante”. La cantante salentina ha anche spiegato il motivo dietro l’assenza di Luca nel video “Bellezza, incanto e nostalgia”, dove figurano amici e parenti della Amoroso: “La scelta di non farlo comparire nel video l’abbiamo presa insieme. E’ meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Serie tv

“Game of Thrones 5” ha per cornice la moresca Andalusia

Peperoncino must dell’estate contro sovrappeso e stress