in

Alessandra Amoroso annuncio shock ai fan: “Devo operarmi alle corde vocali”

“Dovrò operarmi, devo togliere dei noduli”, così Alessandra Amoroso ai suoi fan in un video messaggio postato su Facebook, “Succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L’operazione è una fesseria. Un po’ di progetti verranno spostati”.

La cantante, che tra qualche settimana avrebbe dovuto fare una tournée in Messico, dovrà dunque rivedere i suoi programmi, posticiparne alcuni, annullarne altri. Attraverso questo messaggio ha voluto tranquillizzare i suoi fan che da anni la seguono con affetto, sdrammatizzando con ironia l’intervento che l’aspetta: “Risultano due noduli sulle corde vocale  e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli… ma non è niente di che!”.

Annuncia che nella settimana post operatoria sarà “senza voce” – lei che della sua voce vive – e rivolge un caloroso messaggio al suo fan club con un arrivederci pieno di carica positiva: “Io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità da Matteo Renzi: più flessibilità in uscita e aumento degli assegni minimi

Calciomercato 2016

Calciomercato Sampdoria ultimissime, Ferrero punta Mario Balotelli