in

Alessandra Amoroso, Bellezza incanto e nostalgia: su Real Time il backstage del video

Questa sera su Real Time (sul digitale terrestre Canale 31, su Sky Canali 124, 125 e in HD, su TivùSat Canale 31) appuntamento imperdibile per tutti i fan di Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici che in poco tempo è riuscita a scalare le vette delle classifiche diventando una delle artiste italiane più interessanti degli ultimi tempi. Alle ore 21.05 andrà in onda uno speciale dedicato al backstage del video del suo ultimo singolo, Bellezza, incanto e nostalgia, che vedrà la collaborazione dei suoi più cari amici e che coincide con l’inizio dell’attesissimo Amore Puro Tour, partito ieri sera dalla Reggia di Caserta.

AlessandraAmorosoPierLuigiBalzarini©020

Grande successo ieri sera con la data di apertura di Amore Puro tour, una serie di concerti imperdibili che porterà Alessandra Amoroso in giro per l’Italia nel corso di questa estate. E proprio oggi la cantante salentina ha deciso di rendere omaggio ai suoi numerosi fan con un regalo imperdibile, il backstage del suo ultimo estratto dall’album Amore Puro, dove sarà possibile seguire tutte le fasi della realizzazione del video realizzato da Gaetano Morbioli, che è riuscito a trasformare in immagini le atmosfere malinconiche delle parole scritte da Tiziano Ferro ed interpretate con calore dalla cantante. Il brano è riuscito a conquistare molti consensi sia da parte del pubblico, scalando in poco tempo la classifica EarOne Italia che la critica, continuando il grande successo dell’album Amore Puro, già disco di platino in appena due mesi dall’esordio.

Ma questo è un periodo di grandi soddisfazioni per Alessandra, che è riuscita a raggiungere un altro importante traguardo superando la soglia dei 2 milioni di ‘like’ sulla sua pagina Facebook ufficiale, salutati dalla cantante con un sentito ringraziamento: “Che dire mia dolce BigFamily, un altro traguardo insieme a voi! Più andiamo avanti e più mi rendo conto di quanto amore puro e voglia di fare ci sia tra di noi…nonostante tutto! Abbiamo costruito tutto, insieme, fin dall’inizio, mattone su mattone! Abbiamo discusso, riso e pianto insieme e sono più che certa che il nostro AMORE non avrà fine qualsiasi cosa accada!“.

Bologna: strisce pedonali sotto i portici per frenare la corsa delle biciclette

crisi in medio oriente

Crisi medio oriente: Istanbul, manifestati assaltano consolato israeliano