in

Alessandra Amoroso: buon compleanno Maria De Filippi!

Oggi Maria De Filippi festeggia il suo cinquatatreesimo compleanno e a fargli gli auguri su Istagram è proprio la cantante Alessandra Amoroso. Tra le due infatti c’è sempre stato un ottimo rapporto fin dai tempi di Amici, il talent che l’una conduce su Canale 5 e l’altra ha brillantemente vinto raggiungendo così il successo.

Alessandra, ha postato due foto che le ritraggono in due momenti teneri della sua vita: il primo risale all’anno della vittoria ad Amici e il secondo a sabato quando erano insieme,di nuovo, sul palco della scuola. Sotto una dedica: “come ieri, come oggi, come sempre. Spero Dio che un giorno, quando avrò 40 anni…di poterti continuare a dire ancora: auguri mamma famosa!!! Ti voglio bene!!!”. Ed è proprio così: il rapporto tra le due “esce” dallo schermo ed è realmente sincero e puro, come da madre a figlia.

Ricordando un passato compleanno, il trentottesimo, ritorna alla mente quando Maria De Filippi fu festeggiata a Buona Domenica, allora condotta dal marito Maurizio Costanzo, dove, conoscendo la sua passione per gli animali, le regalarono un pony ribattezzandolo “Domenico” in onore della trasmissione. Sono passati quindici anni da quella enorme sorpresa, ma non è detto che le cose non possano ripetersi. Cosa succederà domani ad Amici 14? Qualcuno le farà un regalo?

 

 

Napoli – Empoli: probabili formazioni e ultime news

Dolci dopo il tiggì - torrone

Ricette Dolci dopo il tiggì: il torrone morbido tutti frutti