in

Alessandra Amoroso ci dà un taglio: nuovo look a caschetto alla vigilia dei 28 anni

Per Alessandra Amoroso è tempo di tagliare i ponti, e non solo, con la sua vecchia vita! Se la cantante salentina sta vivendo alla grande la sua estate da single, tra viaggi a Dubai e festeggiamenti in famiglia nella sua Taranto, non è di certo andato in vacanza il suo spirito goliardico e la sua voglia di stupire i fans, la Big Family che sui social network non smette mai di supportarla. Ecco così che, alla vigilia del suo 28esimo compleanno, la Amoroso ha riservato a tutti una grande sorpresa: un nuovo look assolutamente glamour!

amoroso nuovo taglio

Sensualissimo caschetto per Alessandra Amoroso, che ha così dato un taglio netto alla lunga chioma, e non soltanto a quella! Qualche settimana fa la cantante rivelava infatti di aver rotto con il passato sentimentale insieme a Luca De Salvatore, suo fidanzato storico: “Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia. Ora mi sento bene“, dichiarava la Amoroso in un’intervista a Visto. Dopotutto, ogni donna lo sa bene: un cambio di pettinatura tanto radicale significa una sola cosa, una svolta decisiva alla propria vita…

Un nuovo taglio di capelli non è però l’unico regalo che la spumeggiante Alessandra si è fatta, a pochi giorni dal suo compleanno, il 12 agosto. Prima di dare inizio alla seconda parte del suo tour “Amore puro”, la Amoroso ha infatti deciso di regalarsi una vacanza in famiglia a Otranto, dove è tornata 22 anni dopo per divertirsi tra un riso al forno e un “tuffo alla scema” dedicato ai fans. Alla bella Sandrina, al top della forma e dell’umore, non resta che augurare un buon compleanno!

Dimissioni Tavecchio

Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Figc: eletto alla terza votazione con il 63.6%

Laura Torrisi instagram

Laura Torrisi raccoglie fichi in bikini: l’ironia dei fan su Instagram