in ,

Alessandra Amoroso Comunque Andare, “Disco Oro” per il nuovo singolo 2016

Continua il successo di Alessandra Amoroso, cantante salentina emersa nel mondo della musica grazie al talent “Amici” e che da anni, ormai, è punto di riferimento per milioni di italiani. La voce dell’Amoroso, impegnata con il suo ultimo lavoro discografico, “Vivere a Colori”, ha colpito positivamente pubblico e critica per quanto riguarda il nuovo singolo 2016, ovvero “Comunque Andare”; il brano, scritto a quattro mani con Elisa Toffoli, ha ricevuto il riconoscimento di “Disco Oro”, bissando così il successo dell’album “Vivere a Colori” che, invece, ha ottenuto il “Disco Platino”.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Un importante riconoscimento per Alessandra Amoroso: “Comunque Andare”, infatti, è uno dei brani più ascoltati in frequenza radiofonica ma non solo visto che, oltre al successo dal punto di vista canoro, si registra un record per gli accessi su Youtube. Il video-clip di “Comunque Andare”, ultimo successo della bella cantante salentina, ha ottenuto fin qui oltre undici milioni di visualizzazioni e c’è chi scommette che il dato sia destinato a lievitare. La nuova traccia di “Vivere a Colori“, oltre alla partecipazione di Elisa Toffoli, ha visto l’impegno di Andreas Rigonat come produttore ed è una canzone attraverso cui la Amoroso vuole mandare un messaggio molto importante: nella visione dell’artista salentina, infatti, “Comunque Andare” è un invito a reagire alle avversità della vita senza lasciarsi abbattere.

Ma quando arriverà il momento di vedere Alessandra Amoroso in un concerto live? Mancano pochi giorni alle date zero del suo “Vivere a Colori tour 2016” con le anteprime previste a Morbegno, giorno 22 maggio, presso il “Polo Fieristico”, per poi concludere i primi appuntamenti a Roma il 27 maggio e al Mediolanum Forum tre giorni dopo, ovvero giorno 30 maggio. Il vero “tour 2016” di Alessandra Amoroso, invece, partirà a partire da ottobre con i tagliandi già in vendita su Ticketone.

milan, berlusconi cessione

Cessione Milan: ultimatum dei cinesi a Berlusconi, Brocchi già a rischio

Champions League sorteggio gironi

Atletico Madrid – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League