in

Alessandra Amoroso con Elisa: scatenate sul web in attesa della grande sorpresa

La cantante Alessandra Amoroso in compagnia della sua collega Elisa Toffoli hanno deliziato i loro fan postando sui social network un filmato in cui le due artiste ballano scatenate. Il buon umore è dovuto al lancio del videoclip del singolo “Comunque Andare” tratto dall’album “Vivere a Colori”, già album di Platino.

La cantante al settimo cielo ha dichiarato: “Non riesco più a mantenere il segreto: ecco in anteprima il video di #ComunqueAndare”. Bella e molto evidente la complicità di Alessandra Amoroso con Elisa, con la quale ha condiviso il testo della canzone.

Alessandra condividerà il video integrale con i fan con una sorpresa speciale. “Comunque Andare” vuole essere un invito a non arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita. Un invito ad affrontar la vita con gioia. Sabato 27 febbraio la Amoroso sarà la protagonista di una manifestazione in diretta nei The Space Cinema di tutta Italia, in cui sarà trasmesso in anteprima esclusiva il nuovo atteso videoclip e la cantante presenzierà personalmente in una delle 36 sale con una sorpresa live, che verrà vista in simultanea, per la gioia di fan, negli altri cinema

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pasqua 2016 con i bambini

Pasqua 2016: dove andare con i bambini? Idee curiose, eventi e offerte

pomeriggio 5 mercedesz henger

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: in Honduras ci sarà Mercedesz Henger, non Eva