in

Alessandra Amoroso e Francesco Renga: arriva il video del duetto “L’Amore altrove”

Alessandra Amoroso e Francesco Renga hanno duettato per la prima volta insieme, creando il magnifico e suggestivo singolo intitolato L’amore altrove. Da oggi il videoclip della canzone è disponibile in anteprima su Vevo e on air su tutte le radio italiane. Il compagno dell’attrice Ambra Angiolini si prepara ad un mega concerto live che si terrà il prossimo 23 maggio all’Arena di Verona: Elisa, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia saranno sul palco insieme a lui.

“Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente  Grazie davvero di cuore Francesco e, come promesso, ci vediamo all’Arena di Verona! ‪#‎lamorealtrove”. Questo il post condiviso oggi dalla vincitrice di Amici sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Renga, che con questo attesissimo duetto ha soddisfatto centinai di fan, ha raccontato del desiderio di condividere un momento meraviglioso come il concerto all’Arena di Verona con tre grandi amiche, “per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto, ‘Tempo reale’, che non finisce mai di darmi soddisfazioni”.


CREDITS FOTO: Just Visual

Seguici sul nostro canale Telegram

caso osvaldo

Striscia la notizia, Tapiro d’Oro a Roberto Mancini per il caso Osvaldo: “Non so se va via!”

caso Yara news madre Massimo Bossetti

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime notizie, la madre di Bosetti: “La scienza sbaglia”