in

Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi guest stars a Bari di Palco Antonacci

Per tutti gli amanti della buona musica italiana domani ci sarà un appuntamento da non perdere all’Arena della vittoria di Bari per il primo dei due concerti di Palco Antonacci, due eventi per celebrare le città care al cantautore milanese, che per l’occasione ha voluto al suo fianco nomi illustri del panorama nazionale. Ospiti di domani saranno Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro, per un evento che si preannuncia tutto pugliese.

giuliano Sangiorgi

Alessandra Amoroso ha accettato fin da subito di esibirsi al fianco di Biagio Antonacci, una risposta insolita ma assolutamente in linea con i suoi anni visto che è arrivata direttamente su Twitter. E non poteva certamente mancare all’evento di domani, con il quale Antonacci farà omaggio ad una città alla quale è particolarmente legato fin dall’infanzia. Un legame forte quello tra la cantante salentina ed il cantautore che si è concretizzato anche nel brano Non devi perdermi, scritto proprio da Biagio e contenuto nell’ultimo album di Alessandra, Amore puro. Altro grande amico che farà da spalla al cantautore sarà Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro, con il quale Biagio condivide una solida amicizia e un amore sincero per la Puglia. Sarà un assaggio del tour della band, che li vedrà di nuovo in regione il prossimo 26 luglio sul palco dello stadio di Lecce per l’ultima tappa del tour estivo.

Palco Antonacci tornerà con il secondo appuntamento il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano, un’occasione imperdibile per la quale il cantautore ha voluto al suo fianco Laura Pausiniil grande amico di sempre Eros Ramazzotti. RTL 102.5 sarà partner ufficiale dei due eventi e trasmetterà in diretta radiofonica i concerti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Spiagge libere per cani

Diritti animali, spiagge libere per cani: Aidaa lancia raccolta firme online

FIFA Beach Soccer World Cup

Beach Soccer: il gol più bello di Bruno Xavier (Video)