in

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore in crisi? No, tutto già risolto

Una crisi, seppur breve e passeggera, prima o poi tocca ad ogni relazione ma quella tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, suo storico fidanzato, è durata davvero pochissimo. La star di Amici e il compagno, a detta di Novella 2000, erano apparsi un po’ troppo distanti nell’ultimo periodo, tanto da sembrare quasi separati.

alessandra-amoroso-presto-mamma

Invece fortunatamente per i piccioncini, la maretta è passata lasciando il posto alla consueta sintonia che li lega ormai da diversi anni. Un vero e proprio miracolo se si pensa che la Amoroso vive a Roma, quando non è in tour per l’Italia, mentre De Salvatore è rimasto nel Salento: pur non vedendosi molto spesso, il rapporto tra i due rimane intatto. Che sia proprio questo il loro segreto?

D’altra parte Alessandra ha sempre tenuto molto alla sua privacy, proteggendo famiglia, amici e ovviamente fidanzato dal chiasso mediatico e continuando a condurre una vita tranquilla nonostante il grande successo. Quello che manca ora alla cantante è un anello al dito e un figlio, progetti che la giovane non ha mai nascosto di voler realizzare in tempi brevi. Magari questo scossone amoroso è servito a mettere in chiaro le cose una volta per tutte.

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Un Medico in Famiglia anticipazioni puntata 22 maggio: doccia fredda per Lorenzo

Cannes 2014 red carpet, i look vincenti della seconda giornata